Dott.ssa Pepe Rossella

Psicologo-Psicoterapeuta-Collaboratrice esterna

Laurea in Psicologia conseguita presso l'Università degli studi di Torino
Iscrizione presso l'Albo degli Psicologi num.2995
Diploma di specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica presso l'Istituto di Psicoterapia psicoanalitica (I.P.P.)
DAL 2011 AL 2013: Svolge attività privata presso gli studi privati di Via Sineo 7-bis, Torino, Via Carlo Alberto 41, Leinì (To), Via Arnaud 10, Rivoli.
Si occupa di psicodiagnosi,sostegno psicologico, psicoterapia a bambini,adolescenti,adulti ed inoltre di sostegno genitoriale.
Collabora con il centro Fisioterapico Canavesano (Via Atzei,27. Leinì) nel trattamento della gestione del dolore e nel sostegno pre- e post-operatorio.
DAL 2005 AL 2011: Svolge attività di psicologa in qualità di tirocinante presso la Neuropsichiatria Infantile di Via Tamagno, 8 a Torino e presso la Neuropsichiatria Infantile dell’ospedale Mauriziano di Torino.
Dal 2006 svolge attività privata come psicologa. Collabora con l’Associazione Medico Traumatologica Sauze d’Oulx, in qualità di psicologa ( selezione del personale e sostegno psicologico a pazienti del centro traumatologico).
DAL 2004 AL 2007: Collabora con la Scuola Primaria Paritaria “Maria Montessori” sita in Via Migliara, 6 a Torino in qualità di tirocinante psicologa.
DAL 2002 AL 2004: Collabora con il Centro Diurno per bambini e adolescenti di Via Le Chiuse,11 a Torino.