Chinesiterapia

Pancafit

Pancafit un attrezzo capace di riequilibrare la postura con semplicità ed in tempi brevi, agendo sulla globalità delle catene cinetiche, tale allungamento muscolare utilizza tecniche respiratorie per sbloccare anche il diaframma.

Pancafit, che migliora la postura e la condizione fisica grazie alla sua azione sulle tensioni e sulle rigidità muscolari riesce per tal ragione anche ad agire positivamente, in modo indiretto, nei confronti delle seguenti patologie: blocchi respiratori, stasi venosa e stasi linfatica, ipotonia muscolare, algie in genere, cefalee miotensive, artrosi anca, artrosi cervicale, artrosi lombare, artrosi del ginocchio, alluce valgo, cervicalgie, ernie discali, ernie jatali, formicolii, lombalgie / mal di schiena, lombosciatalgie, protrusioni. Inoltre con questo metodo si agisce su tutti quegli apparati che hanno relazioni con la postura: denti, occhi e funzione visiva, sistema cutaneo e cicatrici reattive, sistema podalico e patologie del piede.

Pancafit è anche utile ai ragazzi per correggere gli atteggiamenti viziati, agli atleti o sportivi amatoriali e ai professionisti.